
A conclusione delle indagini sostenute nell’arco di poco meno di un mese dai Carabinieri di Agrigento e Villaseta, coordinati dalla Procura, sono stati notificati 9 decreti penali di condanna ad altrettanti agrigentini che hanno gettato rifiuti di ogni tipo per strada, soprattutto lungo viale Sicilia (quartiere Fontanelle), tra il Quadrivio Spinasanta e Villaseta, e nel bosco dell’Addolorata. Multe tra i 2.000 e i 3.000 euro, oltre gli oneri per la bonifica e il ripristino ambientale delle aree inquinate…






















