Joppolo Giancaxio, attivati cinque nuovi punti wi fi gratuiti

0
426
Domenico Migliara

Il Comune di Joppolo Giancaxio, tramite il sindaco Domenico Migliara, ha annunciato l’attivazione di 5 nuovi punti di collegamento Internet FREE per offrire a cittadini e visitatori un accesso semplice, veloce e gratuito alla rete
Ecco dove ci si può connettere:Scuola Media – Via Alcide de Gasperi, Centro Lettura, Corso Umberto, via Pistone e Viale dei Fiori.
Come funziona?
“Bisogna compilare – continua il primo cittadino – i campi con nome, cognome e indirizzo email. Si riceverà via email una password personale. Poi occorre selezionare la rete “Borghi del Mito Free – Wi-Fi”e dopo la prima registrazione, l’accesso sarà automatico in tutti i punti senza dover ripetere la procedura. Il servizio è totalmente gratuito e aperto a tutti, pensato per favorire la connessione, la comunicazione e la partecipazione digitale nel nostro paese. Questo intervento rientra nel progetto:
“Mitologia, storia e tradizioni agropastorali – I Borghi del Mito”,
finanziato dal PNRR – M1C3 Inv. 2.1 “Attrattività dei Borghi” del Ministero della Cultura”.