Home Cronaca Anche la Polizia agrigentina impegnata nell’operazione “Criminalità giovanile” (video)

Anche la Polizia agrigentina impegnata nell’operazione “Criminalità giovanile” (video)

0
394

La Polizia di Stato ha diffuso un consuntivo nazionale su operazioni di polizia giudiziaria appena effettuate in numerose province italiane, nei confronti in particolare della fascia dei più giovani dediti ad attività delittuose di vario genere. In particolare il consuntivo dell’attività della Polizia di Stato agrigentina è il seguente:
identificate 31 persone,
eseguite 4 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti già gravati da precedenti di polizia,
un denunciato perché in possesso di 10,36 grammi di hashish e 2,19 grammi di cocaina oltre a materiale per tagliare e confezionare dosi,
a Palma di Montechiaro a due esercizi commerciali sono state elevate sanzioni amministrative per somministrazione di alcool a minori, oltre che per ulteriori violazioni amministrative e igienico – sanitarie.

Articolo precedenteLampedusa, arrestato presunto scafista traversata con morti (video)
Articolo successivoGli enti di formazione siciliani contro Sicilia Digitale per la piattaforma nuovamente in tilt (servizio al Vg)
Angelo Ruoppolo
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, regia di Giovanni Serio, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano, al 6 ottobre 2024, 30.317.320 visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it