Beffa atroce per l’Agrigento Futsal, che esce dal Paladonbosco con un solo punto dopo una gara spettacolare e ricca di colpi di scena. I biancazzurri di mister Burgio, avanti addirittura 3-0 nei primi minuti, si fanno rimontare nel finale da un Pioppo Futsal mai domo, che trova il gol del definitivo 5-5 negli ultimi secondi di gioco al termine di un’azione confusa.
Partita che si era messa subito sui binari giusti per l’Agrigento, capace di imporre ritmo e qualità con un ottimo approccio. Le reti di Ayoub (autore di una doppietta), Tabla, Montes Restrepo e Digao avevano illuso gli ospiti, ma alcune disattenzioni difensive e un calo di concentrazione nella ripresa hanno permesso ai padroni di casa di rientrare in partita.
Amaro in bocca dunque per l’Agrigento Futsal, che torna a casa con la consapevolezza di aver espresso un buon gioco, ma anche con la necessità di maggiore concretezza e attenzione nei momenti decisivi.
Malgrado questo pareggio, l’Agrigento ha cominciato questo campionato con il piglio giusto e la vetta è distante appena due punti.