HomeSenza categoriaL’energia di EgoGreen arriva anche in Sardegna

L’energia di EgoGreen arriva anche in Sardegna

EgoGreen, la società di luce e gas della famiglia Giavarini continua ad espandersi. È stata aperto un nuovo EgoPoint di Monastir, in provincia di Cagliari, in Via Nazionale, 94: un punto di riferimento per chi cerca consulenza reale su luce, gas ed efficienza energetica.
“Nel nostro EgoPoint – dice il presidente Marcello Giavarini – vogliamo essere vicini alle persone, offrendo ascolto, soluzioni sostenibili e un supporto concreto per rendere l’energia più semplice e vantaggiosa. Invito, i cagliaritani a venirci a trovare. Vi aspettiamo per scoprire insieme come risparmiare, scegliere meglio e contribuire al futuro dell’energia pulita”.
“Con questa apertura – fa eco il responsabile del Marketing Giancarlo Lauriano – EgoGreen continua a crescere e a rafforzare la propria presenza sul territorio, portando anche in Sardegna la sua missione di sostenibilità, innovazione e risparmio”.