Home Attualità Agrigento, concerto Capodanno, schierati i bus navetta

Agrigento, concerto Capodanno, schierati i bus navetta

0
276

Ad Agrigento in occasione del concerto di Capodanno in piazza Marconi la TUA – Trasporti Urbani Agrigento, in collaborazione con il Comune, ha prediposto per i cittadini e i visitatori un servizio di trasporto gratuito con bus navette per agevolare gli spostamenti verso l’area dell’evento.

Il servizio navette bus TUA sarà attivo dalle ore 22 del 31 dicembre alle ore 2 del 1° gennaio, e collegherà il parcheggio di Piazzale Ugo La Malfa all’area del concerto (Via Crispi, nei pressi della Banca d’Italia).

Articolo precedente“Presepe vivente di Montaperto”: assegnato il Premio “Radici di Sicilia” a Giovanni Moscato
Articolo successivoL’Amministrazione Comunale di Agrigento esprime apprezzamento per l’approvazione del rendiconto 2024 e per le nuove misure a favore dei lavoratori
Angelo Ruoppolo
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, regia di Giovanni Serio, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano, al 6 ottobre 2024, 30.317.320 visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it