Ieri sera il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, insieme al consulente tecnico per l’Urbanistica, l’architetto Rosario Serravillo, ha partecipato al “Cenacolo di Valore”, prestigiosa iniziativa che quest’anno ha scelto Agrigento come tappa e a cui sono state presenti autorevoli personalità del settore economico, politico, istituzionale, culturale e imprenditoriale.

Il sindaco Miccichè ha dichiarato:
“L’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel promuovere occasioni di dialogo e collaborazione tra istituzioni, imprese e mondo accademico. Riteniamo fondamentale creare sinergie stabili e produttive capaci di generare sviluppo, innovazione e nuove opportunità per il territorio. Il nostro obiettivo è rafforzare il ruolo di Agrigento, valorizzando le nostre eccellenze e investendo sul capitale umano.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al presidente, il professor Francesco Sansone, promotore dell’iniziativa, per aver creato questa significativa occasione di confronto e di crescita, capace di generare non solo ricadute concrete sul territorio, ma anche un autentico arricchimento personale.”