Home Senza categoria “Tutti in goal-calcio a 5 misto”, la Camilleri vince il titolo provinciale...

“Tutti in goal-calcio a 5 misto”, la Camilleri vince il titolo provinciale e vola a Salsomaggiore Terme

0
406

E’ l’IC Andrea Camilleri, la formazione che ha vinto il titolo di campione regionale del progetto Valori in rete “Tutti in Goal” – calcio a 5 misto!
Un traguardo straordinario, conquistato con passione, impegno, sacrificio e un meraviglioso spirito di squadra.
“I nostri ragazzi – si legge in una nota stampa a firma della dirigente Rosetta Morreale – ci hanno fatto emozionare, lottando su ogni pallone e dimostrando che con il cuore, l’unione e la determinazione si possono raggiungere risultati bellissimi! Questo successo è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità scolastica: studenti, docenti, famiglie e tutti coloro che hanno creduto in questo percorso”.
Adesso i ragazzi, accompagnati dai loro docenti allenatori, voleranno a Salsomaggiore Terme a rappresentare la Sicilia per il titolo nazionale.