Il Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Agrigento, Gero Barbera, a nome del Consiglio e degli iscritti, esprime congratulazioni all’Arch. Rino La Mendola, Presidente uscente dell’Ordine degli Architetti, per l’elezione come primo degli eletti al Consiglio Nazionale, riconoscimento personale e motivo di orgoglio per il territorio. La Mendola si è distinto per competenza, visione e senso istituzionale, valorizzando il territorio agrigentino, rafforzando il ruolo dell’architettura e promuovendo dialogo tra professionisti, istituzioni e comunità, risultando figura essenziale nella Rete delle Professioni Tecniche provinciale. Barbera rivolge auguri di buon lavoro al neo Presidente Arch. Alfonso Cimino, auspicando che prosegua nel solco tracciato, introducendo nuove energie e idee. L’ODAF di Agrigento conferma la disponibilità a collaborare con l’Ordine degli Architetti e altri Ordini Provinciali per uno sviluppo sostenibile e di qualità. Gratitudine a La Mendola e migliori auguri a Cimino per un mandato ricco di risultati e soddisfazioni.





















