Proseguono ad Agrigento i lavori di riparazione e recupero della rete idrica. Il cantiere impiega oltre 60 lavoratori al giorno. L’Aica monitora lo stato di avanzamento delle opere e il rispetto delle tempistiche previste. Il 30 aprile sarà attivata la sottorete del serbatoio Viale, e il 30 maggio la sottorete Giardini. Le sottoreti completate saranno attivate progressivamente, consentendo fin da subito un utilizzo parziale della nuova infrastruttura, ottenendo benefici concreti e graduali per l’utenza, migliorando progressivamente la qualità e l’affidabilità del servizio idrico cittadino.






















