Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha ricevuto a Palazzo d’Orleans 116 nuovi assunti nell’amministrazione regionale. Hanno firmato i contratti a tempo indeterminato 42 funzionari economico-finanziari e 15 funzionari di controllo di gestione, selezionati nel 2025. Altri 59, di cui 10 assistenti per i Centri per l’impiego e 49 funzionari, provenienti da un concorso bandito nel 2022, rafforzeranno gli uffici amministrativi di diversi dipartimenti. Entro giugno saranno comunicate le date in cui si svolgeranno le prove dei quattro nuovi concorsi, banditi a dicembre, per l’assunzione di 322 funzionari: 200 nei Centri per l’impiego, 52 ispettori del lavoro, 60 tecnici operatori ambientali e 10 archeologi.






















