La Polizia di Stato di Caltanissetta ha arrestato un ventenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Martedì sera una volante, nel corso dei controlli, ha intercettato il giovane nel centro storico: alla vista degli agenti, il ragazzo ha cercato di eludere il controllo dirigendosi verso casa, ma è stato fermato. Durante la perquisizione personale sono stati trovati cinque involucri di hashish; in casa, nella camera da letto, gli agenti hanno sequestrato sei panetti e altri undici involucri per un totale di 620 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Dopo le formalità in Questura, il ventenne è stato condotto in carcere su disposizione del Pubblico Ministero, quindi il Gip ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.























