Ad Agrigento a Casa Sanfilippo è stato firmato un protocollo d’intesa tra il Parco della Valle dei Templi e l’Ufficio locale di esecuzione penale esterna di Agrigento, per avviare un progetto di inclusione e reinserimento sociale dei detenuti sottoposti a misure alternative alla detenzione. Svolgeranno attività di volontariato non retribuito dedicate alla cura e valorizzazione del patrimonio culturale, naturale ed enogastronomico della Valle dei Templi. Video e interviste sono nel Videogiornale di Teleacras in onda oggi, alle ore 14:05, sulla pagina Facebook di Teleacras e sul sito di Teleacras.it (clicca su Tv in diretta), con pubblicazione video sulle pagine Youtube e Facebook di Teleacras.






















