Le elezioni Amministrative ad Agrigento del 24 e 25 maggio: lunedì prossimo, 11 maggio, alle ore 18, a Porta di Ponte si svolgerà un comizio elettorale del candidato sindaco Luigi Gentile insieme all’onorevole Cateno De Luca, leader del movimento Sud Chiama Nord. Nel corso dell’incontro saranno illustrati ai cittadini i punti programmatici e la visione amministrativa per il futuro della città di Agrigento. “Finalmente un Sindaco!” è lo slogan dell’iniziativa che vedrà insieme Luigi Gentile e Cateno De Luca in un confronto aperto sui temi dello sviluppo, della vivibilità urbana, dei servizi e del rilancio economico e sociale di Agrigento.






















