L’associazione ambientalista di Agrigento “Mareamico”, coordinata da Claudio Lombardo, con il contributo di alcuni benefattori, ha riattivato la transitabilità della strada per Punta bianca, distrutta dal ciclone Harry e dalle abbondanti piogge della stagione invernale. Tutto ciò è stato realizzato senza alcun aiuto pubblico, tante volte richiesto, promesso, ma mai concretizzato.























