Da Caltanissetta, dall’ospedale “Sant’Elia”, è stato trasferito in elisoccorso a Palermo ed è ricoverato all’ospedale dei bambini “Di Cristina” il bambino di 10 anni di Porto Empedocle che domenica mattina intorno alle 11:30 è caduto dal primo piano di una palazzina a Villaseta dove abita la nonna, e dove il piccolo, insieme ai genitori, si è recato in visita. Ha subito fratture vertebrali e contusioni polmonari. Versa in gravi condizioni. E’ monitorato costantemente. Indagano i Carabinieri.























