L’Amministrazione Comunale di Castrofilippo, guidata dal sindaco, Totò Gioacchino Baio, invita tutta la cittadinanza a partecipare alla celebrazione della Giornata della Legalità, un momento fondamentale per onorare la memoria di chi ha lottato per la giustizia. L’evento è in programma venerdì 15 maggio alle ore 10 con concentramento in Piazza Paolo Borsellino, sede del palazzo di città
“Ci muoveremo insieme in corteo verso la Scala della Memoria per riaffermare il nostro impegno civile – dice il sindaco Baio – Coltiviamo ed educhiamo alla legalità. La partecipazione massiccia rappresenterebbe un segnale importante per tutta la comunità”.
Alla manifestazione interverranno le massime autorità provinciali.
Home Senza categoria Castrofilippo, il 15 maggio la Giornata della Legalità. Il corteo raggiungerà la...























