Il Comune di Agrigento ha conferito un riconoscimento ufficiale agli operatori del 118 coinvolti in un’aggressione durante la processione di San Calogero lo scorso luglio. In particolare il sindaco Franco Miccichè ha consegnato gli attestati di encomio al direttore della Centrale operativa Giuseppe Misuraca e agli operatori Mattias Lo Pilato, Massimiliano Alaimo e Federica Giordano. L’onorificenza sottolinea il coraggio, la professionalità e il senso del dovere dimostrati durante l’intervento, quando, nonostante il contesto critico, il personale sanitario ha garantito assistenza e sicurezza ad un paziente.






















