Il candidato sindaco di Agrigento, Dino Alonge, ha dedicato ha incontrato rappresentanti del territorio e del mondo del lavoro. Tra le tappe principali, l’incontro con l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Agrigento, guidato dal presidente Salvatore Occhipinti, durante il quale sono stati affrontati temi legati alla sanità territoriale, ai servizi di prossimità e alla valorizzazione del personale infermieristico. Secondo quanto riferito, l’iniziativa ha offerto l’occasione di confrontarsi con le esperienze quotidiane degli operatori sanitari, evidenziando bisogni, difficoltà e competenze professionali. Alonge ha poi incontrato il CNA di Agrigento, proseguendo il dialogo con rappresentanti di imprese, artigiani, pensionati e famiglie, con focus su lavoro, sviluppo economico e sostegno alle attività produttive. Il candidato ha sottolineato l’importanza di ascolto e presenza sul territorio nel corso della campagna elettorale. Oggi venerdì 15 maggio, alle ore 16, all’Hotel dei Pini di Porto Empedocle, è previsto un incontro con i candidati delle liste che sostengono la sua candidatura, insieme a deputati nazionali e regionali, per discutere idee e progetti per la città.
