All’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca un nuovo direttore sanitario: la dottoressa Grazia Celestri, originaria di Modica, vincitrice del concorso pubblico bandito dall’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento per un incarico di cinque anni. La relativa delibera è stata firmata dal direttore generale Giuseppe Capodieci, con il parere favorevole del direttore amministrativo Ersilia Riggi e del direttore sanitario Raffaele Elia. Il percorso concorsuale, avviato a gennaio 2025, si è concluso dopo oltre un anno a causa dei tempi burocratici. L’incarico decorrerà ufficialmente dalla sottoscrizione del contratto, a breve.























