Ad Agrigento all’Hotel Dioscuri il coordinatore nazionale di Noi Moderati, Saverio Romano, ha incontrato i candidati del partito al Consiglio comunale di Agrigento alle elezioni Amministrative del 24 e 25 maggio. Presenti il Portavoce nazionale, Ignazio Messina, il Coordinatore provinciale, Ezio Ferraro, il Presidente provinciale, Totò Carlisi, il Coordinatore cittadino, Lando Sciortino, il componente del Consiglio nazionale, Pietro Medici, il Presidente del Consiglio comunale di Grotte, Angelo Carlisi, il responsabile regionale del movimento giovanile, Arianna Valenza, i componenti del Coordinamento provinciale e diversi militanti. Nel corso della riunione sono stati affrontati vari temi della campagna elettorale, con particolare riferimento alle criticità della città di Agrigento e ai progetti da sostenere su diversi fronti tra sanità, politiche abitative, decoro urbano, cultura, turismo, integrazione, in armonia con le iniziative legislative del partito a livello nazionale e regionale. E’ stata inoltre ufficializzata la nomina della candidata Linda Di Stefano a Coordinatrice provinciale delle donne.























