Ad Agrigento i Carabinieri hanno denunciato a piede libero alla Procura un pensionato di 57 anni. All’autorità giudiziaria risponderà di procurato allarme perché ha telefonato anonimamente alla clinica Sant’Anna e ha annunciato l’esplosione imminente di una bomba. La direzione ha attivato subito la procedura di sicurezza evacuando i reparti. L’intervento degli artificieri ha riscontrato l’infondatezza dell’allarme. L’uomo ha inizialmente negato, poi ha ammesso di avere telefonato. Movente ignoto.






















