Home Senza categoria Joppolo Giancaxio inaugura l’estate con “Mangia e passia”

Joppolo Giancaxio inaugura l’estate con “Mangia e passia”

0
400

È tutto pronto per l’ evento “Mangia e passia” che da anni apre l’ estate di Joppolo Giancaxio. L’ amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Domenico Migliara, ha trasformato questa iniziativa in una classica del mese di giugno. Anno dopo anno, “Mangia e passia”, riesce a calamitare sempre più persone che arrivano da ogni angolo della provincia agrigentina e non solo.
“Tra musica, balli e buona cucina – dice il sindaco Migliara – abbiamo allestito un programma interessante anche quest’ anno. Inoltre, siamo già al lavoro per il cartellone estivo il cui culmine sarà sempre la nostra irrinunciabile Sagra del melone giallo”.