La Regione Siciliana a lavoro per rimediare alle carenze di organico tra Aziende sanitarie e ospedali. Sulla Gazzetta ufficiale della Regione è stato pubblicato il bando per l’assunzione di 70 tra medici, tecnici, amministrativi e figure specialistiche per numerose province siciliane. Pubblicato anche il bando per l’ammissione al corso per i nuovi medici di famiglia.























