Home Senza categoria Cianciana in piazza per festeggiare il 2 Giugno

Cianciana in piazza per festeggiare il 2 Giugno

0
289

Anche Cianciana, con l’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Martorana, ha festeggiato il 2 Giugno con una sobria cerimonia alla presenza delle autorità locali.
“Ci sono giornate che ricordano chi siamo e i valori che ci tengono uniti – dice il vicesindaco Liborio Curaba – Oggi, attraverso queste immagini, riviviamo la celebrazione della Festa della Repubblica: un momento di raccoglimento, orgoglio e partecipazione per tutta la comunità di Cianciana. Custodire la memoria significa costruire il futuro, insieme. Viva la Repubblica. Viva l’Italia”.