A Canicattì in contrada Cuccavecchia ha subito un raid vandalico, tra devastazione di arredi e servizi igienici, un caseggiato assegnato al Comune di Canicattì dall’Agenzia nazionale per la gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Secondo le intenzioni del Comune, a breve sarebbe stato destinato a finalità sociali. Il sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo, ha sporto denuncia contro ignoti ai Carabinieri della locale Compagnia.























