Home Attualità Aggiudicato appalto da 2 milioni di euro per manutenzione immobili della Provincia...

Aggiudicato appalto da 2 milioni di euro per manutenzione immobili della Provincia di Agrigento

0
231

Aggiudicato un appalto da 2 milioni di euro per la manutenzione straordinaria degli immobili di proprietà della Provincia di Agrigento. La gara, gestita dall’Ufficio Gare della Provincia, prevede un accordo quadro annuale finanziato con fondi di bilancio, comprensivo di 120 mila euro per gli oneri di sicurezza. I lavori saranno eseguiti dall’impresa Fazio Antonino, con la ICORES di Barcellona Pozzo di Gotto, che si è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 32,38%. Apprezzamento dal presidente della Provincia Giuseppe Pendolino, che ha annunciato la prossima firma del contratto e la consegna dei lavori. L’intervento rientra in uno stanziamento complessivo di oltre 10 milioni per la manutenzione di strade e immobili della Provincia.

Articolo precedenteAgrigento, la Cgil dona alla città il murale “Nel solco dei diritti, il riscatto di una terra che costruisce il futuro”
Articolo successivoAsp Agrigento, sindacalista aggredito durante contrattazione: solidarietà della segreteria regionale Nursind
Angelo Ruoppolo
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, regia di Giovanni Serio, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano, al 6 ottobre 2024, 30.317.320 visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it