HomeSenza categoriaL'Associazione turistica ASTRO Palma di Montechiaro alla fiera del turismo di San...

L’Associazione turistica ASTRO Palma di Montechiaro alla fiera del turismo di San Paolo in Brasile. Un successo straordinario in attesa di andare negli Usa e in Canada

L’Ente nazionale per il Turismo ha invitato a San Paolo in Brasile l’Associazione Astro di Palma di Montechiaro per una vetrina turistica internazionale. Il sodalizio palmese, oltre a pubblicizzare i luoghi della città del Gattopardo, sta pubblicizzando parecchio la città di Agrigento, attuale Capitale italiana della Cultura.
“Si tratta di una fiera del lusso del turismo – dicono raggianti i componenti di Astro – Staremo in Brasile fino a venerdì prossimo 9 maggio e abbiamo già incontrato tantissimi operatori del turismo che sono rimasti colpiti dalle bellezze della provincia agrigentina. Noi rappresentiamo in primis Palma di Montechiaro, poi la Fulgentissima Naro ma stiamo dando una grossa mano di aiuto al capoluogo. D’altronde, Agrigento come recitava Pindaro, era la città più bella dei mortali. Nello stand dell’Ente nazionale per il turismo abbiamo avviato dei contatti con una grande realtà turistica siciliana, Sicily Life Style, specializzata, in particolare nel turismo del lusso. Per noi si tratta di una prima grande esperienza, ma ne seguiranno altre a breve a cominciare dagli Stati Uniti per proseguire con il Canada. Altre due vetrine internazionali per promuovere le nostre bellezze storiche, paesaggistiche e monumentali”.