Home Flash Naro, continua la lite tra il sindaco Cremona e l’opposizione.

Naro, continua la lite tra il sindaco Cremona e l’opposizione.

0
Calogero Cremona

Continua l’infinita lite tra i consiglieri di opposizione del comune di Naro e l’amministrazione Cremona.
Diversi manifesti, firmati da Rosalia Arnone, Liliana Bellavia, Angelo Gallo, Giuseppe Passarello, Agostino Scanio, consiglieri oppositori, sono apparsi sui muri della città con un titolo a carattere cubitale “1000 giorni di disastri e ancora non è finita”. Secondo i consiglieri  l’amministrazione Cremona è stata solamente un insieme di  arroganza e incapacità, non a casa sul manifesto vengono citati gli sperperi per potare gli alberi o per comprare delle piante di ulivo, e poi ancora il caso del campetto da calcio di via Don Guanella, chiuso dal primo cittadino per inagibilità a causa di diverse strutture pericolanti al proprio interno, per salvaguardare la sicurezza dei cittadini.

A queste accuse il sindaco Cremona, mostrando la determina con la firma della vecchia amministrazione, risponde:

“Le bugie hanno gambe corte! Contrariamente a quanto affermato dai consiglieri dell’opposizione,il campetto di Via Don Guanella non è stato chiuso dal Sindaco Cremona, ma è stato chiuso proprio dalla vecchia amministrazione comunale. Subito dopo,un accertamento del nostro ufficio tecnico lo dichiarava inagibile.” 

Articolo precedenteA Favara la presentazione del romanzo “Solo una vita” di Mariuccia La Manna
Articolo successivoAkragas, l’amministratore delegato Peppino Tirri annuncia le dimissioni.
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it

Exit mobile version