HomeSportUn'Akragas remissiva cade a Francavilla Fontana

Un’Akragas remissiva cade a Francavilla Fontana

Una ventiquatresima giornata di campionato poco felice per l’Akragas, che offre una brutta prestazione in Puglia. La partita è tutta del Francavilla Fontana e la squadra agrigentina raramente riesce a offrire un bel gioco nell’arco dei 90 minuti. Un’Akragas timorosa che ha giocato molto di rimessa senza mettere in pensiero la squadra avversaria, che si è imposta infine nel secondo tempo con i gol di Abate e Pastore.

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Pino, Idda, Abruzzese, Triarico (72’ De Toma), Alessandro, Galdean, Prezioso, Pastore, Abate, Nzola (77’ Ayina) . In panchina: Casadei, Montagnolo, Vetrugno, Gallù, Biason, Tundo, Albertini, Turi, Monopoli, Finazzi. All. Antonio Calabro
AKRAGAS: Pane, Mileto, Russo, Riggio, Coppola, Sicurella (57’ Klaric), Pezzella Rotulo (61’ Bramati), Sepe, Longo, Cochis (74’ Cocuzza). In panchina: Addario, Tardo, Salvemini, Leveque, Caternicchia, Privitera, Petrucci, Mazza. All. Raffaele Di Napoli.
Arbitro: Pasquale Boggi di Salerno, Assistenti: Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia.
RETE: 54’ Abate, 86’ Pastore
AMMONITO: Russo

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments