HomeFlashTeleacras, tra Donna della Domenica, GameCompass e Speciale Medicina

Teleacras, tra Donna della Domenica, GameCompass e Speciale Medicina

Domani, domenica 19 febbraio, su Teleacras, alle ore 11, e alle ore 23, sarà in onda una nuova puntata di Speciale Medicina. Ospiti in studio di Simona Carisi sono il dottor Claudio Mandracchia, radiologo, Calogero Volpe infermiere stomaterapista, e la signora Anna Maria Avenia che parlerà della sua esperienza personale come portatrice di stomia. Replica martedì alle ore 21.

Ancora domani, domenica 19 febbraio, su Teleacras, alle ore 12 e alle ore 22, sarà in onda una nuova puntata de “La Donna della Domenica”. Ospite di Egidio Terrana è una giovane eccellenza agrigentina: la dottoressa Sabrina Santamaria, laureata alla Bocconi di Milano, assunta a soli 24 anni da un’importante società, e manager di una società di consulenza aziendale, che vive e opera a Milano. Repliche in onda lunedì alle 21 e sabato alle 15.

Ancora su Teleacras oggi sabato 18 febbraio alle ore 21 e domani domenica 19 febbraio, alle ore 15 e alle ore 21.15, in onda GameCompass, la nuova trasmissione di videogame a cura di Gero Micciché con Simone Bruno, Lanfranco Della Cha e Daniele Spoto. La puntata tratta le principali novità in campo videoludico e contiene vari speciali all’interno.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments