Ad Agrigento l’inaugurazione della nuova Segreteria provinciale di Forza Italia è stata occasione per presentare i candidati all’Assemblea Regionale nella lista del collegio di Agrigento.
Nei locali al Viale Leonardo Sciascia sono quindi intervenuti il capolista, l’onorevole Riccardo Gallo, la dirigente scolastica Patrizia Marino, l’onorevole Vincenzo Giambrone, Antonella Vinciguerra, Giuseppe Federico e Vittorio Di Natale. I candidati hanno ribadito e rilanciato la propria volontà di impegno nella campagna elettorale in corso, “nella prospettiva – hanno affermato – di un ampio successo di consensi nel territorio, come testimonianza di condivisione del progetto politico e amministrativo di Forza Italia, a sostegno del candidato presidente della Regione, Nello Musumeci, e del candidato vice presidente, Gaetano Armao”.
E l’avvocato Armao ha partecipato alla manifestazione di Forza Italia Agrigentina imperniando il proprio intervento sulla necessità del lavoro di squadra, quindi “della compattezza e della determinazione del gruppo agrigentino di Forza Italia che, allo stesso modo dell’intero partito di Forza Italia in Sicilia, rappresenta – ha sottolineato Armao – il motore trainante della coalizione dei centrodestra. E in tale contesto si basa l’assegnazione, già annunciata, di un assessorato regionale proprio ad Agrigento”…interviste al Vg…