HomeCronacaMiss Reginetta d'Italia 2018, selezioni nell'Agrigentino (video interviste)

Miss Reginetta d’Italia 2018, selezioni nell’Agrigentino (video interviste)

Estate, moda e bellezza: iniziano in provincia di Agrigento le selezioni per partecipare alla edizione 2018 del concorso nazionale di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”. L’anno scorso la provincia di Agrigento ha ottenuto una fascia nazionale in finale con Oriana Fabrizio. Le tappe di selezione sono sei. E poi si svolgerà una finale provinciale, il prossimo luglio a Naro, per scegliere 10 ragazze che parteciperanno alla finale regionale il 21 agosto a Marina di Ragusa. Le vincitrici della finale regionale parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà dal 4 al 7 settembre 2018 a Cervia, in provincia di Ravenna, in Emilia Romagna. Per partecipare alle selezioni provinciali agrigentine bisogna iscriversi, gratuitamente, sul sito www.reginettaditalia.it .
Dopo l’iscrizione l’aspirante “Miss” sarà contattata direttamente dal talent regionale per la provincia di Agrigento, Antonella Speziale, responsabile provinciale del “Centro Nazionale Spettacolo”.
Le prime 4 selezioni provinciali si svolgeranno alle ore 21 giovedì 7 giugno ad Agrigento al Villaggio Mosè a Villa Majisa, poi giovedì 14 giugno ad Aragona a “Collina Belvedere” in via San Marco, poi giovedì 21 giugno ad Agrigento al “Capotavola” al Viale della Vittoria, e giovedì 28 giugno a Porto Empedocle al “Decanter Bristol” in Via Roma. Le selezioni saranno condotte dal noto presentatore agrigentino Bepi Amorelli. Altre informazioni, oltre che sul sito, anche al telefono 334 32 99 480.

In proposito, oggi, al Videogiornale di Teleacras sono in onda le interviste ad Antonella Speziale, a Bepi Amorelli ed all’aspirante miss Gresia Fratacci.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments