L’Asd Casteltermini Calcio comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con il direttore sportivo Antonio Messinese anche per la stagione 2021/22. Già giocatore del Casteltermini, Messinese è in carica da quattro anni e con lui il Casteltermini ha centrato la storica promozione del sodalizio granata in Eccellenza.
“Il nostro mitico Direttore Antonio Messinese -si legge in una nota del club granata – incarna perfettamente lo spirito della nostra Società: entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, coraggio di puntare sui giovani talenti, uniti ad una indiscussa capacità di talent scout”.
“Sono felicissimo di poter continuare il mio rapporto con la società – afferma Messinese – Casteltermini per me è una scelta di cuore, qualcosa che va oltre anche il semplice aspetto calcistico. Ringrazio il presidente Sanvito per avermi rinnovato la fiducia, per me è motivo di grande orgoglio essere qui per il quarto anno di seguito. Ho rifiutato svariate proposte pervenute da altre squadre per rimanere nella città del Tataratà. Sono felicissimo che anche per la prossima stagione il nostro allenatore sarà Pino La Bianca. Adesso testa al mercato, sono già a lavoro per costruire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza siciliano.”