Home Cronaca Difficoltà nel pagare la prima bolletta idrica Aica: ecco come procedere. Nel...

Difficoltà nel pagare la prima bolletta idrica Aica: ecco come procedere. Nel frattempo riattivato il PagoPa

0

Sono stati riscontrati e sollevati problemi nel pagamento della prima bolletta idrica emessa dal nuovo gestore agrigentino, ovvero l’Aica, l’Associazione idrica dei Comuni agrigentini, tramite i canali PagoPa. Ebbene l’Aica informa che si tratta di temporanee difficoltà che sono state già risolte allorchè il PagoPa è stato riattivato. E aggiunge: “Il pagamento della bolletta può essere effettuato utilizzando due Iban intestati all’Aica.
– IT20T0760116600001056669052; POSTE ITALIANE

– IT37D0710816601000000000870; BANCA DI CREDITO COOPERATIVO AGRIGENTINO

In contanti o carta di credito nelle ricevitorie abilitate ai servizi SisalPay e Banca5. Pagamento con Bancomat o Carta di Credito agli sportelli Aziendali AICA, nella sede centrale ubicata ad Aragona, Zona Industriale di Agrigento, e agli sportelli periferici ubicati nei Comuni di Licata, di Ribera e Sciacca. Inoltre in tutti gli sportelli postali, sul conto corrente AICA di Poste Italiane N° 1056669052. A fronte di tutto ciò il termine per il pagamento della prima bolletta è posticipato di 10 giorni rispetto alla data indicata. Sul sito www.aicaonline.it tutte le informazioni.

Articolo precedenteA Francesco Pira il prestigioso premio “Apoxiomeno”
Articolo successivoAgrigento, caso “serbatoi idrici”, le precisazioni del sindaco
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it

Exit mobile version