Home Cronaca Incidente stradale, morta una donna di 36 anni

Incidente stradale, morta una donna di 36 anni

0

Altro incidente stradale mortale in Sicilia. In provincia di Trapani, in località Triscina, frazione di Castelvetrano, lungo la statale 81, è morta una donna, Valentina Barzi, 36 anni, residente a Castelvetrano ma originaria di Bagheria. Lei ha viaggiato seduta sul lato passeggero di una Mercedes condotta da un uomo, ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita. A lui, per cause in corso di accertamento da parte dei Vigili urbani, è sfuggito il controllo dell’auto, che si è schiantata violentemente contro il guardrail. Forse lui è stato preda di una distrazione, un’imprudenza, un malore, oppure la causa è stato l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia battente. Al momento si escludono coinvolgimenti di altre automobili, per cui l’ipotesi è quella dell’incidente autonomo. Valentina Barzi, a seguito dell’impatto, è stata trafitta dal guardrail ed è morta sul colpo, come accertato dal medico legale. Sul posto i Vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre il corpo dalle lamiere.

La raccomandazione è sempre la stessa: no alla velocità, soprattutto quando piove. Fregatevene se le automobili dietro vi suonano il clacson. Lasciate che vi sorpassino pure. Che vi interessa?

Articolo precedenteBonifica area palazzo Lo Iacono, missione compiuta! (galleria foto)
Articolo successivoLa marijuana coltivata tra le piante di pomodori, arrestato
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it

Exit mobile version