La società Asd Città di Canicattì ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Mister Elio Caltagirone. Profilo tecnico di alto livello, Mister Caltagirone è reduce dall’esperienza della passata stagione alla guida tecnica dell’Akragas Futsal, dove ha raggiunto un più che eccellente risultato. Ma non solo, Mister Caltagirone possiede un curriculum ricco e di tutto rispetto, fatto di molte esperienze come allenatore, la sua carriera inizia alla giovane età di 23 anni cominciando dai settori giovanili fino ad arrivare alla prima squadra dove anche da Responsabile tecnico ha portato a casa delle ottime vittorie con diverse società come Agrigentina, Empedoclina e Akragas, anche con l’Akragas Futsal vince due Campionati giovanili sia da allenatore che da Responsabile tecnico. Da sempre appassionato di calcio, Mister Caltagirone, da tantissimi anni possiede una Scuola Calcio, tra le più rinomate del territorio agrigentino.
“Sono molto felice di aver condiviso il progetto biancorosso, commenta Mister Caltagirone, che continua dicendo: Canicattì è una piazza importante del panorama Calcistico Siciliano, mi metto in gioco in questo nuovo progetto dove darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, Forza Città di Canicattì”.
“Come società – si legge in una nota del club – siamo felici e soddisfatti di essere riusciti ad avere Mister Caltagirone nel nostro staff, riteniamo che sia il profilo tecnico ideale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati per la prossima stagione, auguriamo al Mister buon lavoro porgendogli un grosso in bocca al lupo”.