Home Attualità Agrigento, il 10 e 11 settembre l’Hymera Comics

Agrigento, il 10 e 11 settembre l’Hymera Comics

0

Ad Agrigento, al Villaggio Mosè, al PalaCongressi, il 10 e l’11 settembre, sabato e domenica, si svolgerà la prima edizione della fiera “Hymera Comics”. Tra gli ospiti confermati vi sarà anche Giorgio Vanni, uno dei più famosi e longevi interpreti di sigle di cartoni animati, che sarà protagonista di un mini live nella serata di sabato 10 settembre. “Hymera Comics” – organizzata dal gruppo “We are Comics” di Sciacca – è un progetto sostenuto da un team di appassionati e cultori del fumetto e dei videogame, fino al Cosplayer.
E’ iniziata la prevendita nella biglietteria in via Platone 5 ad Agrigento e on line su mailticket.it.
Il biglietto a serata costa 10 euro. Comprandolo per le due serate costa 16 euro.
I disabili potranno accedere gratuitamente inviando una specifica richiesta tramite e-mail all’indirizzo formidabili@mariopardo.it.
Previsto l’ingresso gratuito anche per gli over 65.
Gli over 50 pagheranno 3 euro. Anche i più piccoli accederanno gratuitamente se non supereranno i 120 centimetri di altezza.
Ulteriori informazioni allo 0922 25 019.

Articolo precedenteBurgio, s’inaugura la vetrata della Madonna del Carmelo
Articolo successivoPalermo, rapinato un furgone carico di medicinali
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it

Exit mobile version