HomeCronacaCastrofilippo, c'è il primo candidato sindaco ufficiale: si tratta di Totò Gioacchino...

Castrofilippo, c’è il primo candidato sindaco ufficiale: si tratta di Totò Gioacchino Baio

La coalizione di Castrofilippo, formata dai quattro gruppi politici e rappresentata dai propri esponenti, Antonio Sedita, Totó Graci, Carmelo Baio e Michele Brucculeri, dopo svariate interlocuzioni, ha sancito di convergere le proprie energie politiche ed in maniera unanime, circa la candidatura a Sindaco dell’Architetto Totó Gioacchino Baio.
Questa scelta emerge dalle indiscusse doti umane, del neo candidato Sindaco di Castrofilippo, in quanto nettamente riconosciuta da tutti i quattro gruppi in lui la persona giusta che saprà portare lustro ad una cittadinanza che merita le migliori qualità e le migliori risorse per un sempre più necessario sviluppo territoriale.
La fiducia riposta nella mia persona con la proposta della mia candidatura a Sindaco nella mia amata Castrofilippo è certamente per me motivo di profondo orgoglio.
“L’affetto che mi lega al nostro paese è descrivibile, forse, come quello di un figlio con un padre – dice il diretto interessato – Ricordi, tradizioni e cultura popolare castrofilippese scorrono nelle mie vene da sempre, e poter avere l’onore di servirla e rappresentarla non può che emozionarmi profondamente. Ringrazio e colgo l’occasione, oltre che per dichiarare massima lealtà, correttezza ed onestà politica, ai gruppi politici e a tutta la popolazione, per questa nuova avventura elettorale, per precisare che la mia proposta elettorale si fonda sui valori come quello della Famiglia e della correttezza culturale. L’agricoltura è imprescindibile argomento che riguarda il nostro territorio, ed è li che abbiamo l’intenzione e la volontà di investire e di attrarre risorse preziose come quelle dei bandi europei, i PNRR e tante altre agevolazioni che devono necessariamente dare respiro ai nostri produttori agricoli. Il rapporto con il previsto ritorno delle Province, con gli organi e gli assessorati regionali e nazionali saranno condotti “senza se e senza ma”, fondamentali per noi tutti. Piano piano avremo modo di rendere edotti i cittadini del nostro ricco programma elettorale che stiamo attualmente stilando. Sono fiero di essere Castrofilippese ed ancor più di essere Candidato Sindaco per il nostro popolo”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments