Home Attualità “Coppola Patate” partecipa alla fiera “Cibus” a Parma il 29 e 30...

“Coppola Patate” partecipa alla fiera “Cibus” a Parma il 29 e 30 marzo

0

Coppola Patate è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione del Cibus di Parma, l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, che si terrà dal 29 al 30 marzo 2023. Siamo entusiasti di fare il nostro debutto fra le 3mila aziende espositrici e presentare le nostre eccellenti patate agli oltre 60mila visitatori addetti del settore che parteciperanno alla manifestazione.

In questa edizione del Cibus ci saranno nuovi spazi espositivi dedicati ai prodotti ortofrutticoli freschi, e saremo presenti con un fantastico stand (F 009 nel padiglione 5) per far conoscere le nostre varietà di prodotti.
In particolare, porteremo la nostra linea di Patata Residuo Zero, che segue un disciplinare di produzione rigoroso per garantire la certificazione senza pesticidi, la linea Fornatine, che offre una patatina cotta al forno dal gusto e consistenza simili a quelle fritte, e la nostra selezione di patate per la frittura, che ci permette di cucinare patatine fritte come quelle del pub anche a casa.

Non possono mancare le nostre Patate Buccia Rossa e Gialla, entrambe disponibili in diverse confezioni, che si distinguono per la loro consistenza e il loro sapore unico.

Vi invitiamo a visitarci al Cibus di Parma il 29 e 30 marzo presso la Fiera di Parma. Siamo certi che sarete entusiasti della qualità delle nostre patate e delle nostre linee di produzione. Vi aspettiamo numerosi!

Exit mobile version