HomeSportGEARXPro è sponsor tecnico dell’Italia Socca

GEARXPro è sponsor tecnico dell’Italia Socca

GEARXPro Sports è lieta di ufficializzare la nuova partnership come sponsor tecnico ufficiale della Nazionale Italiana Calcio a 6, l’Italia Socca, per la SOCCA WORLD CUP 2023.
In qualità di sponsor tecnico ufficiale, GEARXPro sarà responsabile del teamwear dell’Italia Socca. GEARXPro Sports, azienda manifatturiera di ultramoderni articoli sportivi, ha dedicato particolare attenzione alla creazione di prodotti innovativi e di alta qualità che combineranno stile, funzionalità e comfort. Sarà offerto alla Nazionale Italiana di Calcio a 6 tutto ciò di cui avrà bisogno per eccellere sul campo e per rappresentare al meglio il proprio paese.
L’Italia Socca compete nella sesta disciplina della SOCCA Federation. Ammirata per il talento e per la determinazione nel rappresentare l’Italia a livello internazionale, sarà protagonista alla SOCCA WORLD CUP 2023 che si svolgerà ad Essen a partire dal prossimo 02 Giugno.
Di seguito le parole di Claudio Gallinica, Presidente dell’Italia Socca, in merito alla nascita di questa valorosa partnership: «Siamo molto onorati di collaborare con un brand così prestigioso, di fama mondiale e di notorietà indiscutibile. Vogliamo camminare passo dopo passo con GEARXPro e crescere nel tempo con il loro aiuto, sperando che questa collaborazione sia lunga nel tempo e il frutto di grandi risultati e soddisfazioni»
GEARXPro è entusiasta di essere parte integrante del percorso di successo dell’Italia Socca. Attraverso questa partnership contribuiremo alla crescita ed alla visibilità del Calcio a 6, sia a livello nazionale che internazionale.
Certi che l’unione delle nostre competenze e la nostra dedizione al progresso ci porteranno a conquistare traguardi prestigiosi insieme, restiamo fiduciosi sul raggiungimento di risultati straordinari che lasceranno un’impronta indelebile nel mondo dello sport.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments