HomeSportAkragas calcio, tesserati Russi e Sorrentino. Rosa quasi completa

Akragas calcio, tesserati Russi e Sorrentino. Rosa quasi completa

Doppio colpo sul mercato della dirigenza dell’Akragas calcio. La Società biancoazzurra è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Russi.
Centrocampista, classe 2004, definito dalla stampa nazionale “il miglior 2004 della regione siciliana” e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Calcio Catania.
Il giovane prodigio empedoclino ha inoltre vestito le maglie di Leonzio e Catanzaro, dove è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio in prima squadra – nonostante la giovane età – dimostrato dalle presenze in Coppa Italia.
Inoltre, il club di via Petrarca blinda ulteriormente la propria porta, ingaggiando l’estremo difensore Andrea Sorrentino classe 2004. Un altro importante colpo di mercato portato a termine dal responsabile dell’area tecnica Santo Russo.
Il giovane e promettente portiere Sorrentino è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, titolare della formazione Primavera. Sorrentino è stato spesso convocato in prima squadra per il campionato di Serie A.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments