HomeCronacaSebastian Ross, il guru del turismo emozionale, sceglie Sutera per il suo...

Sebastian Ross, il guru del turismo emozionale, sceglie Sutera per il suo progetto di rigenerazione mentale: “Un vero affare”

Sutera, un piccolo borgo della Sicilia centrale, è diventato il luogo prescelto da Sebastian Ross, un investitore e un esperto di turismo emozionale, per il suo ambizioso progetto di rigenerazione mentale dei dipendenti stressati da lavoro super competitivo. Ross, che ha visitato tantissime città in tutto il mondo, ha scoperto che a Sutera c’è una energia positiva molto intensa per rigenerare corpo e mente di chi necessita una terapia antistress. Ha deciso quindi di investire in questo borgo con l’intento di riqualificare una piccola porzione di Sutera e portare tanti turisti che siano alla ricerca del loro karma.
Il progetto di Ross prevede la creazione di un centro benessere e di una serie di attività esperienziali che coinvolgano i visitatori nella vita locale, nella cultura e nella natura del territorio. Ross vuole offrire ai suoi clienti un’esperienza unica e trasformativa, che li aiuti a ritrovare il loro equilibrio interiore e a riscoprire i valori essenziali della vita.
Per realizzare il suo progetto, Ross si è avvalso dell’appoggio dei fratelli Cuschera, Antonio e Carmelo, due imprenditori di Favara nel settore immobiliare che hanno creduto nella sua visione e che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro risorse. I fratelli Cuschera sono già proprietari di alcune case storiche nel centro storico di Sutera, che saranno ristrutturate e trasformate in accoglienti alloggi per i turisti.
Ross ha dichiarato di essere entusiasta del suo progetto e di avere grandi aspettative per il futuro. Ha affermato che Sutera è un luogo magico, dove si respira una pace e una serenità rare da trovare altrove. Ha aggiunto che il suo obiettivo è quello di creare una comunità di persone felici e armoniose, che possano condividere le loro esperienze e arricchirsi reciprocamente.
Il progetto di Ross ha suscitato anche l’interesse e il favore delle associazioni locali, che hanno visto in questa iniziativa una grande opportunità di sviluppo e di valorizzazione del territorio. Carmelo Carruba della Pro-Loco di Sutera, ha espresso la sua soddisfazione per la scelta di Ross e ha dichiarato che l’associazione sarà pronta a sostenere e a facilitare la realizzazione del progetto. Ha sottolineato che il turismo emozionale è una forma di turismo innovativa e sostenibile, che rispetta l’identità e le tradizioni del luogo e che crea benefici sia per i visitatori che per i residenti.
“Non ci resta che sperare – dicono Antonino e Carmelo Cuschera di Vero Affare – che Ross riesca nel suo intento e che il suo progetto diventi una realtà. Siamo sicuri che con l’appoggio dei fratelli Cuschera e della comunità locale ci riuscirà. Sutera si prepara così ad accogliere i turisti del futuro, quelli che cercano non solo una vacanza, ma una vera e propria esperienza di vita”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments