HomeCronacaIntimidazioni al sindaco di Palma di Montechiaro. La solidarietà dei coordinatori regionali...

Intimidazioni al sindaco di Palma di Montechiaro. La solidarietà dei coordinatori regionali di Fratelli d’Italia Pogliese e Cannella: “Piena vicinanza”

I coordinatori regionali di Fratelli d’Italia Salvo Pogliese e Giampiero Cannella, rispettivamente per la Sicilia Orientale e la Sicilia Occidentale, hanno espresso la loro solidarietà a Stefano Castellino, primo cittadino di Palma di Montechiaro vittima di messaggi intimidatori ritrovati dinanzi la sua abitazione.

“Pieno sostegno e massima solidarietà al sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino che ha ricevuto un inquietante e vile messaggio intimidatorio all’ingresso della sua abitazione: una croce di cartone e diversi proiettili. Atti del genere vanno condannati, da tutta la politica e da tutta la società civile, con estrema fermezza. Siamo certi – aggiungono Pogliese e Cannella – che il sindaco, a cui va la nostra amicizia e vicinanza, non si farà intimidire e continuerà con determinazione e coraggio il suo lavoro per la città e auspichiamo che gli inquirenti possano individuare gli autori di questo gesto criminale”

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments