Home Cronaca Questura Agrigento, provvedimenti tra il capoluogo e Sciacca

Questura Agrigento, provvedimenti tra il capoluogo e Sciacca

0

Ad Agrigento la Polizia ha sanzionato i titolari di tre esercizi commerciali, due in città e uno nella frazione balneare di San Leone, perché sorpresi a vendere alcolici a minorenni. Ancora a San Leone un minorenne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga perché colto con alcuni grammi di sostanza stupefacente in tasca. Ad un altro è stato sequestrato lo scooter perché privo di assicurazione. Infine è stato rintracciato un soggetto con precedenti di polizia al quale è stata aggravata la libertà vigilata con la misura alternativa della casa lavoro. E’ stato trasferito nella Casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

E i poliziotti del Commissariato di Sciacca hanno notificato il “foglio di via” da Sciacca con divieto di rientro per i prossimi tre anni a quattro romeni, due residenti nel Catanese e gli altri due a Palermo. I primi due sono stati colti in possesso di merce arraffata dagli scaffali di un supermercato. Gli altri due invece non hanno risposto alla domanda sul perché fossero a Sciacca.

Articolo precedenteAragona insorge contro l’installazione di nuove antenne
Articolo successivoAgrigento, mercoledì il primo “Carriera Day” di Sicindustria Agrigento
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it

Exit mobile version