Anche il vicecoordinatore regionale della Sicilia, Riccardo Gallo, presente a Napoli per l’omaggio a Silvio Berlusconi. E con il coro ‘Silvio Silvio’ che si è levato da piazza Matteotti, ha preso il via a Napoli il comizio di chiusura della campagna elettorale per le europee di Forza Italia.
“Abbiamo scritto Berlusconi nel simbolo perché noi siamo e saremo sempre berlusconiani”, si legge in una nota stampa del partito.
“Silvo Berlusconi – ha detto Riccardo Gallo – è sempre con noi e ci guida da lassù”. Non c’è centrodestra senza Forza Italia. Si chiude una campagna elettorale entusiasmante, abbiamo registrato assieme alla candidata alle Europee in Sicilia, Margherita La Rocca Ruvolo, un boom di presenze, negli ultimi giorni abbiamo aumentato la famiglia azzurra con l’ ingresso di diversi consiglieri comunali e amministratori da ogni angolo dell’Agrigentino. Dobbiamo ringraziare moltissimo il Governatore Renato Schifani che lavora sodo per essere da collante del partito, come bisogna dire grazie al coordinatore regionale, Marcello Caruso, presente in ogni dove. In Sicilia, puntiamo a crescere ancora di più, il lavoro che stiamo portando avanti è sotto gli occhi di tutti. D’altronde siamo il naturale punto di approdo di liberali e moderati. Ci apprestiamo al voto con tanta, tantissima fiducia”.