Notevoli quantità di rifiuti sono state rinvenute ai margini di una strada comunale
che, seppur sbarrata da transenne e con un’ordinanza di interdizione al transito
veicolare, è stata resa una discarica abusiva che dovrà essere bonificata.
Il comandante della Polizia provinciale, tenente colonnello Salvatore Lombardo, sottolinea: “L’intera area continuerà ad essere monitorata con attenzione dai nostri
agenti per contrastare il fenomeno sempre più diffuso dell’abbandono di rifiuti”.
