A Canicattì i poliziotti del locale Commissariato, allarmati da diverse segnalazioni di schiamazzi notturni e disordini, sono intervenuti in piazza Dante e, dopo avere riscontrato una moltitudine di persone nel luogo, hanno sanzionato il titolare di un locale d’intrattenimento ancora in funzione oltre il limite d’orario consentito.
Ad Agrigento, al Villaggio Mosè, in un bar lungo Viale Leonardo Sciascia si è scatenata una violenta rissa tra 5 minorenni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti, e i poliziotti della Volanti che hanno condotto in caserma i 5. Quattro di loro sono stati denunciati per rissa, e uno per porto di oggetti atti ad offendere. Uno dei 5, inoltre, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore abituale di droga perché sorpreso in possesso di hashish.
A Grotte i Carabinieri hanno denunciato a piede libero tre giovani di Favara, tra i 19 e i 21 anni, tra due studenti e un operaio, presunti responsabili di una rissa insorta in piazza Marconi. I tre hanno subito delle lievi ferite curate nella locale Guardia medica con 3 giorni di prognosi.