HomeCronacaPalma di Montechiaro: rimpasto in Giunta apportato dal sindaco Stefano Castellino. Ecco...

Palma di Montechiaro: rimpasto in Giunta apportato dal sindaco Stefano Castellino. Ecco le sue decisioni

Nuovo rimpasto nella Giunta municipale di Palma di Montechiaro. Il sindaco, Stefano Castellino, questa mattina, ha nominato tre nuovi assessori. Si tratta di Rosaria Loggia, espressione della lista civica “Corri Palma”, Rosario Provenzano, espressione della lista civica “Costruiamo Insieme” e Massimo Giuseppe Amato, già consigliere comunale nella scorsa legislatura e primo dei non eletti della lista civica “Palma in movimento”. Escono dall’esecutivo Lucia Vitanza, Salvatore Lauricella e Giuseppe Di Rosa. Rimangono in carica la vicesindaco Maria Antonietta Lo Vasco e Miriam Barba.
“Ringrazio gli assessori uscenti che hanno sempre operato al massimo per la comunità palmese – dice il primo cittadino palmese – Hanno lasciato il terreno spianato per consenso nuovi assessori di proseguire al meglio. Sono certo che gli stessi neoassessori lavoreranno al meglio per dare le giuste risposte alla comunità palmese assieme al sottoscritto. Come amo dire sempre ad ogni rimpasto: possono cambiare gli interpreti, ma non lo spartito che è quello di fare crescere sempre più Palma di Montechiaro. Gli assessori uscenti, comunque, come è stato sempre in passato, continueranno a fare parte della squadra che amministra la città”.
Subito dopo il giuramento dei nuovi assessori, il sindaco Castellino ha provveduto anche a distribuire le deleghe.
Maria Antonietta Lo Vasco: Vice Sindaco, Polizia Municipale, Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e della Casa;

Miriam Barba: Politiche della Famiglia e del Lavoro, Servizi Bibliotecari, Turismo e Spettacolo;

Massimiliano Giuseppe Amato: Sport e Politiche della Salute, Ambiente, Arredo Urbano e Centro Storico.

Rosario Provenzani: Manutenzione Idrica e Fognaria, Servizi Cimiteriali, Agricoltura, Caccia e Pesca;

Rosaria Loggia: Rapporti tra Enti, Affari Istituzionali e Cerimoniale, Pari Opportunità, Attività Produttive, Mobilità e Trasporti.