HomeAttualitàRacalmuto, risolti i problemi alla scuola materna "Lauricella".

Racalmuto, risolti i problemi alla scuola materna “Lauricella”.

Concluso il sopralluogo alla scuola dell’Infanzia “Padre Elia Lauricella” insieme al Dirigente Medico Dott. Calogero Taibi, alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Maria Pia Raimondi, ai docenti, all’amministrazione comunale e ai genitori rappresentanti di classe.

In una nota il Sindaco di Racalmuto, Emilio Messana, scrive:”Dopo dieci giorni di chiusura per la derattizzazione e la pulizia straordinaria, la scuola si presenta in perfette condizioni igienico sanitarie. Alla fine siamo riusciti a catturare un topolino giovedì scorso e non risultano tracce ulteriori. Voglio ringraziare il dott. Lillo Taibi per la dedizione e l’attenzione quasi quotidiana con le quali ha seguito le attività, la dirigente Rosa Pia Raimondi che ha coordinato i lavori e il personale scolastico, i nostri impiegati comunali, tecnici, manutentori, pulizieri. Ringrazio i genitori che si sono mobilitati, partecipando anche alle pulizie straordinarie, e che sono stati accanto a noi per garantire che la scuola riaprisse al più presto. Ci siamo impegnati tutti insieme e insieme abbiamo voluto compiere la ricognizione finale. Domani le lezioni riprenderanno regolarmente.

Angelo Ruoppolo
Angelo Ruoppolohttps://www.teleacras.it
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano al giugno 2023 quasi 30 milioni di visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments